Servizi promozionali e servizi aziendaliServizi promozionali e servizi aziendali

Start Bari: una opportunità di lavoro nella tua città

Cercare lavoro può essere complicato eppure esiste un settore che non ha paura della crisi: il marketing. Nel campo del marketing le aziende sono sempre in fase di recruiting costante, nel settore serve personale giovane, spigliato e pronto a mettersi in gioco. Fare del marketing face to face è importante ed è una esperienza che chiunque sia intenzionato a lavorare nel mondo della comunicazione deve provare. A Bari una azienda leader nel settore del marketing face to face, Start srl, ha diverse posizioni aperte.

Start è una azienda che opera nel settore marketing orientato sia al business che ai privati, tra i diversi clienti annovera con certezza Enel e Vodafone Business, l'esperienza e la fama di Start han fatto sì che ad oggi vi siano più di 20 sedi aperte in tutta Italia ed una di queste è Start Bari Fare un colloquio start a Bari è molto semplice infatti basta collegarsi all'indirizzo http://www.startinfo.it Compilare l'apposito formato ed in breve tempo sarai ricontattato dal personale che si occupa del recruiting dell'azienda Start Bari via Carulli 54 ha necessità di personale da formare e mettere in campo per offrire il meglio del settore face to face.

La selezione del personale in Start Bari avviene in modo semplice, veloce ed efficace. Dopo aver compilato il format in modo dettagliato così come richiesto sarai ricontattato da un esperto nel settore risorse umane che concorderà con te un appuntamento per un colloquio. Il colloquio sarà svolto da personale dell'azienda che verificherà di presenza i tuoi skill ti verrà proposto un incarico. In Start Bari infatti le opportunità di ingaggio sono diverse e molto dipende dal tuo profilo. Lavorare in Start Bari via Carulli 54 è una esperienza importante. Requisiti fondamentali per lavorare in Start sono la voglia di mettersi in gioco, la spigliatezza e la positività. Molto facile dunque!

Se è vero come è vero che la crisi ha colpito il mercato del lavoro e che giovani, laureati e diplomati con difficoltà riescono ad entrare nel mondo del lavoro è anche vero che a Start Bari cerca proprio giovanissimi e giovani con voglia di sperimentare un settore nuovo.

Un colloquio in Start è una opportunità da cogliere al volo. La nota società propone anche un percorso di formazione idoneo per chi ancora non è pratico del settore marketing e marketing face to face, in questo modo sarai completamente padrone delle tecniche di marketing e potrai iniziare a lavorare all'interno di uno staff giovane, dinamico e combattivo. Entrare a far parte di Start può essere una ottima occasione per accrescere il proprio profilo professionale senza poi dimenticare che il colloquio in Start Bari può diventare una occasione di confronto con chi del marketing fa il proprio stile di vita.

A garanzia delle proposte di lavoro offerte nella sede di Star via Carulli, 54 vi è la certezza di una rete capillare, infatti Start è presente in città come Sora, Lecce, Palermo, Napoli, Roma ed ha una rete di 20 aziende sparse su tutto il territorio nazionale.